Anno XI 
Mercoledì 3 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Confcommercio
02 Marzo 2023

Visite: 714

Confcommercio apprende con stupore la notizia della delibera in materia di deroghe acustiche in centro storico emanata dalla giunta comunale di Lucca, Uno stupore che deriva dal fatto che l'associazione, consapevole della grande importanza della materia, avesse provveduto nelle settimane e nei mesi scorsi – a novembre e a febbraio – a protocollare ufficialmente richieste di incontro all'assessore di competenza, in modo da poter concertare, in uno spirito propositivo e di piena collaborazione, nuove regole che tenessero conto anche delle istanze dei pubblici esercizi rappresentati da Confcommercio. Apprezzando comunque l'impegno e la volontà dell'amministrazione di rimetter mano ad un regolamento di fondamentale importanza per tutti i locali del centro storico, l'associazione chiede un incontro illustrativo di tutte le novità normative che entreranno in vigore in materia di deroghe acustiche.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Spazio disponibilie

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Spazio disponibilie

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Lunedì mattina all'interno del Puccini Museum – Casa natale di Lucca, si sono unite due icone della storia…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie