Anno XI 
Giovedì 4 Settembre 2025
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
01 Settembre 2025

Visite: 562

A Viareggio, ormai, non fa quasi più notizia. Ma nella notte fra domenica e lunedì c’è stata una nuova spaccata, con bottino pari ad alcune migliaia di euro

E’ successo alla Pasticceria Gambalunga di via S. Andrea, in centro città.

E’ qua che uno o più ignoti, usando un martello, ha (hanno) sfondato il vetro della porta d’ingresso per poi  introdursi nel locale e rubare la cassa. Oltre al fondo cassa, stando a quanto trapela i malviventi avrebbero portato via anche l’incasso dell’intero fine settimana, per un bottino pari a migliaia di euro

Sul posto è poi intervenuto il personale del commissariato di Viareggio con il reparto di polizia scientifica che, per tutta la mattina di lunedì, ha eseguito i rilievi in cerca di tracce che possano far risalire all’autore della spaccata.

Al vaglio anche gli impianti di videosorveglianza dei negozi della zona e della banca. Videocamere che potrebbero aver ripreso il ladro negli istanti precedenti o successivi al furto dato che le telecamere della pasticceria erano, al momento, fuori uso.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Spazio disponibilie

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Lunedì mattina all'interno del Puccini Museum – Casa natale di Lucca, si sono unite due icone della storia…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie