claudio
   Anno XI 
Giovedì 18 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da filippo giannoni
A.S Lucchese
17 Settembre 2025

Visite: 56

 2 - 1
LUCCHESE (4-3-3): Milan 7; Venanzi 6 (45'pt Xeka 6), Rotondo 6, Pupeschi 6, Mauro 5.5 (23'st Onu 6); Palma 6.5, Picchi 6 (23'st Sansaro 6), C. Russo 7; Maggiari 6 (27'st Bartolotta 6), Galotti 5.5, Riad 7 (27'st Caggianese 6). A disp. Rossi, Santeramo, Bossini, Palo Ariel, L. Russo. All. Sergio Pirozzi.
SAN GIULIANO (3-4-2-1): Giacobbe; Bindi, Bozzi, Pasquini; Borgia, Anzilotti (13'st Nanzi), Amico, Paci (36'st Angelotti); Gargani, Di Paola (29'st Campani), Doveri (13'st Bacci (25'st Papini)). A disp. Ria, Ferretti, Cornacchia, Matteini. All. Francesco Cordoni.
ARBITRO: Calise di Piombino (De Stefano e Napolano di Empoli).
RETI: 10'pt C. Russo, 25'pt Riad (L); Galotti (A) 37'st (S.G.).
NOTE: Ammonito Galotti 39'st (L); Borgia 45'+3' (S.G.). 
La Lucchese chiude il primo tempo in vantaggio di due reti con un goal realizzato al decimo minuto da Russo. Poi raddoppia al 25' con Riad, al 36' sempre con Riad, sfiora una traversa che le permetterebbe di andare sul 3-0, ma niente da fare. Al 42' esce Venanzi per infortunio ed entra Xeka. Il San Giuliano al 57 sostituisce Doveri con Bacci. Al 61' l'arbitro concede un rigore agli ospiti che Di Paola si fa parare dal portiere della Lucchese che si fa trovare pronto. Il match rimane sul 2-0 a favore dei padroni di casa, al 66 ' esce il numero 3 Mauro ed entra il numero 17 Sansaro cresciuto nel settore giovanile della Lucchese. Al 79 ' occasione per il San Giuliano che colpisce il palo interno con il numero 11 Gargani. All'82 il San Giuliano accorcia la distanze con un autogol del numero 9 rossonero Galotti. La partita termina sul risultato di 2-1 a favore dei padroni di casa che passano dunque il turno.  Alla fine del match entra in sala stampa mister Pirozzi: il mister fa i complimenti al San Giuliano che ha disputato una grande partita, ma fa un complimento alla sua squadra che sta crescendo giorno dopo giorno. Galotti al suo esordio con la maglia della Lucchese dove ha disputato una grande partita, si ritiene molto soddisfatto della partita in generale che permette alla lucchese il passaggio del turno. Al porta Elisa erano presenti 429 spettatori che hanno assistito alla prima vittoria interna della stagione che coincide con il passaggio del turno nella Coppa Italia di Eccellenza Toscana. 
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Buongiorno, desidero segnalare un episodio avvenuto oggi in via delle Selvette 296/c, a Segromigno in Monte (Capannori, Lucca).

È uscito il dodicesimo numero della nuova serie di «Critica d'Arte», la rivista fondata da Carlo Ludovico…

Spazio disponibilie

Prende il via il 2 ottobre il corso gratuito 'Parlare italiano - corso pratico per vivere e comunicare in Italia', realizzato…

Venerdì 19 settembre alle 16, nella casa medici dell'ex ospedale psichiatrico  di Maggiano, il Consiglio…

Spazio disponibilie

 Il direttivo dell'associazione Piccole Opere pro India organizza una cena solidale con musica e ballo "anni 70 -…

La conclusione delle iniziative che si sono svolte attorno alla mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca' -…

La salute mentale è una risorsa preziosa: imparare a gestire le emozioni è il primo passo per vivere…

Sabato 20 settembre, alle ore 18:00, si terrà un concerto di Ecto Musica a Villa Bottini. L'evento è…

Spazio disponibilie

Il Centro Donna Lucca invita la cittadinanza lunedì 22 settembre ore 16,30 - 19.30 presso l'Auditorium della biblioteca…

Dal Barocco al Novecento, tutto in una notte. La rassegna "I Giovedì musicali di Sant'Antonio", promossa dall'associazione culturale Giulio Rospigliosi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie