claudio
   Anno XI 
Sabato 30 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
18 Settembre 2022

Visite: 476

Il tecnico rossonero a fine partita è amareggiato per il risultato arrivato, nonostante le diverse occasioni da gol maturate dalla Lucchese e non concretizzate.

"Secondo me non meritavamo di perdere – ha dichiarato Maraia – abbiamo dato tutto e creato situazioni pericolose perdendo una partita immeritatamente senza subire niente nel secondo tempo. C'è amarezza per il risultato, ma il calcio purtroppo è anche questo, anche se fino all'ultimo ci abbiamo provato. Alla squadra non va rimproverato niente, non può certamente essere un episodio negativo a condizionare la valutazione dei ragazzi. Non meritavamo quello che il campo dice, ma il risutalto va accettato. Ci sono state tante diverse occasioni da gol, sicuramente il palo è più eclatante. Ripeto il calcio è questo non meritavamo di perdere, ma dobbiamo con serenità il risultato e sicuramente migliorare perché n on si possono giudicare le prestazioni dietro al risutalto".

L'infortunio di Franco?

"E' ancora presto per capire l'entità, ma ci auguriamo che non si nulla di grave. Sicuramente questa cosa ci ha un po' complicato le cose".

Un ringraziamento a questi tifosi che nonostante la sconfitta vi hanno sostenuto fino alla fine?

"Io credo che nonotante l'amarezza che c'era, la tifoseria ha comunque apprezzato il nostro modo di interpretare le partite. Vedo nel tifoso l'apprezzamento di questo atteggiamento e di non andare dietro ai risultati. Non può esssere tutto negativo, ci sono tante cose da migliorare, questa squadra va aiutata e finchè c'è questo atteggiamento non c'è da rimproverargli niente".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nell'ambito del Festival Note all'Infinito organizzato e promosso dal Comune di Lucca per valorizzare il rinnovato Parco dell'Infinito lungo…

Domenica 31 agosto, dalle 11 alle 21, a Colognora di Valleriana arrivano "Le corse pazze", una giornata tutta…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso nuova allerta meteo di livello GIALLO per TEMPORALI FORTI E RISCHIO…

Spazio disponibilie

Ultimo atto per "Shopping d'Estate" a Marina di Pietrasanta, la rassegna dedicata al piccolo artigianato e accompagnata…

Prorogata al 31 ottobre la mostra temporanea "La Tana del Lupo: il Neandertal a Valdicastello" allestita al museo archeologico versiliese "Bruno Antonucci" dall'associazione ArcheoVersilia, con…

Sul territorio di Pietrasanta la linea temporalesca ha toccato terra ieri (giovedì) poco dopo le 21. Le quantità di pioggia sono state contenute (20…

Spazio disponibilie

Gli eventi del quarto festival "I Musei del Sorriso", organizzato dal Sistema Museale Territoriale della Provincia di Lucca in collaborazione con Fondazione Toscana…

Amore e musica, in un viaggio attraverso generi e tradizioni di diverse nazioni: giovedì 28 agosto, alle 21,30, il Trio Felix offrirà il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie