claudio
   Anno XI 
Domenica 31 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
28 Novembre 2022

Visite: 625

Dopo la brutta prestazione di sabato scorsa contro la Fermana, costa anche la sconfitta, la Lucchese domani torna di nuovo in campo alle 21 al Porta Elisa, dove affronterà nel turno infrasettimanale la corazzata Cesena.

"A Fermo - ha spiegato il tecnico rossonero - è mancato il centrocampo ed abbiamo sbagliato l'atteggiamento. Analizzando la gara di sabato è chiaro che abbiamo sbagliato, ma non ci dobbiamo soffermare solo alla gara contro la Fermana. Escluso il match contro la Reggiana, per il resto la squadra ha avuto sempre gli atteggiamenti giusti, poi è chiaro che ci sta sbagliare una partita su quindici".

"Gli ultimi risultati dicono che nelle ultime cinque gare, quattro le abbiamo perse. Non mi soffermerei soprattutto sulle prestazioni, perché nonostante i risultati non abbiamo fatto male. Per quanto riguarda il centrocampo vedremo se riusciremo a recuperare qualcuno, ma non è tanto importante chi gioca, perché se interpreteremo la gara nel modo giusto non si vedranno tanto le assenze. L'attacco ha sempre fatto un po' fatica, ma adesso facciamo ancora più fatica, ma la colpa non è soltanto di chi è davanti. Contro il Cesena servirà un atteggiamento completamente diverso perché difronte avremo una squadra pronta a dare battaglia, una delle favorite alla vittoria finale del campionato".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L'abitazione di Marina di Pietrasanta, dove si spense a 99 anni il 1° settembre 2015, era divenuta il suo luogo…

Dopo l’articolo di qualche settimana fa del capogruppo di Capannori Cambia Paolo Rontani, è Ilaria Quilici, ex commissario…

Spazio disponibilie

Nell'ambito del Festival Note all'Infinito organizzato e promosso dal Comune di Lucca per valorizzare il rinnovato Parco dell'Infinito lungo…

Domenica 31 agosto, dalle 11 alle 21, a Colognora di Valleriana arrivano "Le corse pazze", una giornata tutta…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso nuova allerta meteo di livello GIALLO per TEMPORALI FORTI E RISCHIO…

Ultimo atto per "Shopping d'Estate" a Marina di Pietrasanta, la rassegna dedicata al piccolo artigianato e accompagnata…

Spazio disponibilie

Prorogata al 31 ottobre la mostra temporanea "La Tana del Lupo: il Neandertal a Valdicastello" allestita al museo archeologico versiliese "Bruno Antonucci" dall'associazione ArcheoVersilia, con…

Sul territorio di Pietrasanta la linea temporalesca ha toccato terra ieri (giovedì) poco dopo le 21. Le quantità di pioggia sono state contenute (20…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie