Anno XI 
Sabato 30 Agosto 2025

Scritto da Redazione
Confcommercio
05 Aprile 2022

Visite: 516

"Un prezioso e positivo segnale di ripartenza per Lucca". Così Confcommercio commenta il weekend appena concluso, contraddistinto dallo svolgimento – dopo due anni di stop forzato a causa dell'emergenza sanitaria – di due eventi molto importanti per la città come Verdemura e Collezionando.

"Purtroppo – si legge in una nota di Confcommercio .- il meteo non ha dato una grande mano, soprattutto a Verdemura che come noto si svolge a cielo aperto, ma nonostante questo il pubblico ha dimostrato, con una forte partecipazione, tutta la sua voglia di socialità e ritorno alla normalità".

"A Lucca Crea – prosegue Confcommercio – va dunque il nostro ringraziamento per aver fornito, attraverso la ripresa di queste manifestazione così diverse fra loro, eppure al tempo stesso capaci di fondersi l'una con l'altra, un contributo concreto nel rimettere in marcia la "macchina – Lucca" dal punto di vista promozionale. Tutto questo in vista dell'inizio della stagione turistica vera e propria che, ce lo auguriamo di cuore, possa essere quella del definitivo rilancio per la città sotto ogni punto di vista".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

L'abitazione di Marina di Pietrasanta, dove si spense a 99 anni il 1° settembre 2015, era divenuta il suo luogo…

Dopo l’articolo di qualche settimana fa del capogruppo di Capannori Cambia Paolo Rontani, è Ilaria Quilici, ex commissario…

Spazio disponibilie

Nell'ambito del Festival Note all'Infinito organizzato e promosso dal Comune di Lucca per valorizzare il rinnovato Parco dell'Infinito lungo…

Domenica 31 agosto, dalle 11 alle 21, a Colognora di Valleriana arrivano "Le corse pazze", una giornata tutta…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso nuova allerta meteo di livello GIALLO per TEMPORALI FORTI E RISCHIO…

Ultimo atto per "Shopping d'Estate" a Marina di Pietrasanta, la rassegna dedicata al piccolo artigianato e accompagnata…

Spazio disponibilie

Prorogata al 31 ottobre la mostra temporanea "La Tana del Lupo: il Neandertal a Valdicastello" allestita al museo archeologico versiliese "Bruno Antonucci" dall'associazione ArcheoVersilia, con…

Sul territorio di Pietrasanta la linea temporalesca ha toccato terra ieri (giovedì) poco dopo le 21. Le quantità di pioggia sono state contenute (20…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie