Anno XI 
Venerdì 19 Settembre 2025
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
19 Settembre 2025

Visite: 89

Autolinee Toscane rende noto che purtroppo, con la riapertura dell’anno scolastico, si stanno verificando episodi di inciviltà, in violazione delle normali norme di civile convivenza e della Carta dei Servizi, sui propri bus a danno dei propri lavoratori e dei clienti del servizio di trasporti pubblico. In particolare, spiega AT in una nota, “tali episodi si stanno ripetendo con inaccettabile frequenza sulla linea E11 che da Lucca arriva a Segromigno sulla corsa delle 14,05”. 

Autolinee Toscane, ricordando che a bordo dei propri bus c’è un sistema di videoregistrazione le cui immagini sono a disposizione delle istituzioni autorizzate e interessate, ribadisce “la propria disponibilità a realizzare con gli istituti scolastici e le famiglie degli studenti, azioni che possano servire a far capire agli studenti l’importanza di tenere comportamenti rispettosi delle persone e dei mezzi che svolgono un servizio a favore di tutta la comunità e di quanto siano da evitare, sia civilmente che penalmente, comportamenti che violano le norme e che si possano configurare come potenzialmente rischiosi per la sicurezza del trasporto pubblico”. 

 

 

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Assemblea ordinaria degli iscritti della Misericordia venerdì 26 Settembre 2025 alle ore 6:00 in prima convocazione e…

Nella notte di lunedì scorso, una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Viareggio, nell’ambito delle attività di…

Spazio disponibilie

Quarto appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands» che vede esibirsi nelle piazze e nelle vie di Lucca alcune…

Nuovo appuntamento sabato 20 settembre (ore 21) al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano con la decima…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sabato 20 settembre, ore 16 a Palazzo Pfanner appuntamento a Palazzo Pfanner  per la presentazione del volume Il…

Dopo oltre dieci anni Strettoia si prepara a rivivere una delle sue manifestazioni più sentite: la Festa del Vino.

Pietrasanta ha celebrato l'81° anniversario della sua Liberazione dal nazifascismo. Una giornata dedicata al ricordo, alla memoria ed al…

Con tre votazioni rese all'unanimità dei presenti, il consiglio comunale di Pietrasanta ha licenziato i provvedimenti all'ordine del giorno…

Spazio disponibilie

La polizia ha arrestato un cittadino albanese di 33 anni destinatario di un mandato di cattura internazionale. All’arresto…

Domenica 21 settembre torna a Santa Margherita la grande Caccia al Tesoro organizzata dall'Oratorio Il Cortile, giunta alla…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie