Si è svolto ieri, 18 settembre, il primo CDA del nuovo consiglio che ha riconfermato all'unanimità il presidente Francesco Franceschini.
Fanno parte del Consiglio la dott.ssa Cristina Lucchesi, il Dott. Massimo Malatesta, il Sig. Alessandro Sodini e il Dott. Eduard Ramacciotti.
L'ente Real Collegio è infatti uno dei pochissimi enti Morali ancora presenti in Italia. Affonda le sue radici nella storia dei suoi antichi spazi, da sempre caratterizzati dall'impegno sociale e dall'insegnamento. Per il prossimo triennio il consiglio sarà dunque impegnato a promuovere eventi di vario genere e natura senza trascurare gli impegni previsti dall'antico statuto.
Soddisfatto il Presidente Franceschini: "Sono onorato di poter ricoprire ancora questa carica che porterò avanti con impegno e determinazione. Devo anche ringraziare di cuore gli altri membri del consiglio certo che, insieme, riusciremo a svolgere un lavoro sempre migliore e attento, con i giovani e tutta la comunità. Colgo l'occasione anche per ringraziare il nostro collaboratore maurizio Corrieri che continuerà a lavorare con noi il prossimo triennio".