Anno XI 
Venerdì 19 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
28 Marzo 2021

Visite: 181

Italia dei Valori: "Nel Comune di Lucca regnano l'incapacità politica e l'arroganza di un sindaco poco democratico. La nostra solidarietà a Celestino Marchini ormai ex assessore".
"La notizia della revoca delle deleghe all'assessore ai lavori pubblici, Celestino Marchini - scrive il coordinatore provinciale dell'Italia dei Valori  Domenico Capezzoli - ci indigna. L'ennesima epurazione, da parte di esponenti del partito democratico, in questo caso da parte del primo cittadino il signor Tambellini ci fa riflettere sulla poca democrazia che regna in quel partito. L'ex assessore Marchini era l'unico competente nel suo ruolo".

"Caro Tambellini la sua arroganza politica è fallimentare, basta pensare alla questione delle Rsa, alla questione dell'ex Manifattura e molto altro, forse sarebbe opportuno che si dimettesse, torni a fare il professore - tuona Capezzoli - Alla luce di ciò dobbiamo lavorare ad un cambio di passo. Il prossimo anno ci sono le amministrative, rinnoviamo il nostro appello ad iniziare un percorso per il rinnovamento del centro sinistra lucchese, apriamo un tavolo di confronto, ma lo dobbiamo fare subito, senza se senza ma. Noi ci siamo da subito". 


Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Assemblea ordinaria degli iscritti della Misericordia venerdì 26 Settembre 2025 alle ore 6:00 in prima convocazione e…

Nella notte di lunedì scorso, una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Viareggio, nell’ambito delle attività di…

Spazio disponibilie

Quarto appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands» che vede esibirsi nelle piazze e nelle vie di Lucca alcune…

Nuovo appuntamento sabato 20 settembre (ore 21) al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano con la decima…

Spazio disponibilie

Sabato 20 settembre, ore 16 a Palazzo Pfanner appuntamento a Palazzo Pfanner  per la presentazione del volume Il…

Dopo oltre dieci anni Strettoia si prepara a rivivere una delle sue manifestazioni più sentite: la Festa del Vino.

Pietrasanta ha celebrato l'81° anniversario della sua Liberazione dal nazifascismo. Una giornata dedicata al ricordo, alla memoria ed al…

Con tre votazioni rese all'unanimità dei presenti, il consiglio comunale di Pietrasanta ha licenziato i provvedimenti all'ordine del giorno…

Spazio disponibilie

La polizia ha arrestato un cittadino albanese di 33 anni destinatario di un mandato di cattura internazionale. All’arresto…

Domenica 21 settembre torna a Santa Margherita la grande Caccia al Tesoro organizzata dall'Oratorio Il Cortile, giunta alla…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie