Anno XI 
Giovedì 18 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
18 Settembre 2025

Visite: 34

Modifica sperimentale alla viabilità in via dei Centoni e via della Fossetta a Badia Pozzeveri: sabato 20 settembre, dalle 9.30 alle 11.30, sindaco, assessori e consiglieri comunali saranno in giro per Badia Pozzeveri per incontrare i cittadini porta a porta e spiegare le modifiche alla viabilità e come funzionerà la sperimentazione del senso unico in due viabilità centrali, e molto trafficate, della frazione.

In particolare, gli amministratori, guidati dal sindaco Sara D'Ambrosio, si recheranno dai cittadini residenti in Corte Marconi, Corte Casali, Corte Tocchini, via IV Novembre, via della Fossetta, via dei Centoni e via Martiri delle Foibe. 

Un modo per parlare con i diretti interessati, vedere insieme le modifiche alla viabilità e affrontare in modo condiviso e allargato la sperimentazione che ha l'obiettivo di rendere meno trafficate e più sicure alcune zone residenziali di Badia Pozzeveri.

Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Passano i giorni, ma resta molto complicata la situazione della viabilità nell’area attorno al cantiereC di Salicchi. Ad…

Dopo un'attenta valutazione dei lavori pervenuti da tutto il mondo al Puccini international chamber opera composition competition 2025, la…

Bcl ancora in campo per un altro test in vista dell'ormai imminente inizio di campionato, ospiti questa…

A partire da venerdì 19 settembre, sui territori di Capannori, Altopascio, Porcari e Villa Basilica, torna la manifestazione…

Spazio disponibilie

"Noi e gli Antichi. La contemporaneità della cultura classica" nasce con l'obbiettivo di indagare il…

"Nel consiglio comunale di ieri si è verificato un evento che fa riflettere, la richiesta di un…

La tredicesima edizione di Lucca Effetto Cinema, per la direzione artistica di Irene Passaglia, si terrà durante la ventunesima edizione del…

La direzione della Cna di Lucca ha predisposto un documento articolato da presentare ai candidati del territorio alle…

Spazio disponibilie

Il Parco della Pace di Sant’Anna di Stazzema piange la scomparsa di Ennio Bazzichi, 84 anni, uno dei…

In un tempo in cui i media non glorificavano l’arte culinaria, noi avevamo già chi portava il suo…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie