claudio
   Anno XI 
Martedì 23 Settembre 2025
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
01 Luglio 2023

Visite: 562

I più promettenti studenti dell'Accademia Siena Jazz e la ricerca musicale di Dinamitri Jazz Folklore, con il sassofonista livornese Dimitri Grechi Espinoza per la prima serata; voci, batterie, contrabbasso, tastiere ed elettronica per il progetto L-Ab con il chitarrista Francesco Diodati e poi il gran finale con il duo Musica Nuda, ovvero Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, per la seconda. Lunedì 3 e martedì 4 a Palazzo Pfanner sarà tempo di jazz con la seconda edizione del "SoundOut Jazz". Ogni serata prevede un drink di benvenuto alle 21, seguito da un primo concerto alle 21:15 e dal concerto principale alle 22:30, intervallati da un momento di relax nel lounge bar allestito nel loggiato del palazzo, alle 22.

Il festival nasce nel 2022 da un'idea di Amedeo Borella e dal desiderio di offrire alla città un contenitore di cultura, aperto alle collaborazioni e a tutti i generi musicali. Il brand è curato da Maria Adelaide Fazzi; gli allestimenti sono di Monica Marchetti e Anna Martorana.

La serata di martedì è sold-out; resta qualche posto per lunedì 3 luglio. Il biglietto costa 38 euro (ridotto per studenti e giovani fino a 25 anni: 28 euro) ed è acquistabile online su www.soundoutfestival.it. È possibile prenotare tavoli in blocchi da quattro posti contattando il numero WhatsApp 348.1374909 o scrivendo direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

SoundOut gode del patrocinio del Comune e della Provincia di Lucca ed è sostenuto da Martinelli Luce, Fineco Bank, Filab e Palazzo Pfanner grazie ai contributi ottenuti dal PNRR.  Contribuiscono alla realizzazione dell'evento anche Lucia Giovannetti Gioielli, Le Bontà, Guidi Car, Papeschi, Foto Alcide, Pietro Fazzi Private Banker, Beatrice Granucci profumi, I miracoli di Santa Zita, Pfanner Assicurazioni, Studio Sgrò e Vando Battaglia Costruzioni.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"La salute mentale (non è una questione privata)": è il tema del mese per "Il dono della sete", progetto promosso…

Scadono venerdì 26 settembre le iscrizioni al corso gratuito "Promozione culturale 2.0 - Come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura", in…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso allerta meteo di livello giallo per temporali forti e conseguente rischio…

Un corso artistico per adulti, un percorso per sperimentare la propria creatività attraverso il disegno e il…

Spazio disponibilie

L'associazione “Amici di Enrico Pea” e la Provincia di Lucca, cogliendo l’invito a riflettere sulla “Giornata europea in…

Non solo corsi formativi rivolti alle persone per accrescere le proprie competenze in vari settori di interesse e…

Assemblea ordinaria degli iscritti della Misericordia venerdì 26 Settembre 2025 alle ore 6:00 in prima convocazione e…

Nella notte di lunedì scorso, una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Viareggio, nell’ambito delle attività di…

Spazio disponibilie

Quarto appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands» che vede esibirsi nelle piazze e nelle vie di Lucca alcune…

Nuovo appuntamento sabato 20 settembre (ore 21) al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano con la decima…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie