claudio
   Anno XI 
Venerdì 19 Settembre 2025
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
06 Aprile 2024

Visite: 796

La trama del thriller "Pietre rosse" scritto da Carlo Miotti e pubblicato da Bookabook, è stata svelata venerdì 5 aprile durante la presentazione che si è svolta nel magnifico Atelier Ricci. Il libro narra le misteriose vicende che coinvolgono gli abitanti di un piccolo paese dell'Appennino pistoiese, al centro di indagini minuziose e complesse, dirette da impavidi agenti di polizia e carabinieri, arrivati anche dalla CIA americana. Il susseguirsi di colpi di scena inducono il lettore ad immedesimarsi con gli investigatori alla ricerca della verità, che, come spesso accade, riserverà molte sorprese. Un ringraziamento particolare a Patrizia Ricci per aver aperto l'Atelier, creato da suo padre Piero, straordinario interprete della moda senza tempo, ad iniziative culturali e di interesse per la città. Carlo Miotti è medico veterinario, alla sua prima esperienza editoriale con la quale ha raggiunto un immediato successo tra i lettori, ed è già alle prese con la stesura del secondo libro in cui le indagini verranno condotte da alcuni dei migliori investigatori di "Pietre rosse". Un ringraziamento anche alla Libreria Fuori Porta, a Nadia Bessi e a Nicola D'Olivo che hanno brillantemente condotto la presentazione del libro davanti ad un pubblico molto attento e numeroso. "Pietre rosse" è disponibile in tutte le librerie, sul sito della casa editrice Bookabook e in tutti i siti specializzati. La presentazione è stata curata da Franca Severini. 
Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La polizia ha arrestato un cittadino albanese di 33 anni destinatario di un mandato di cattura internazionale. All’arresto…

Domenica 21 settembre torna a Santa Margherita la grande Caccia al Tesoro organizzata dall'Oratorio Il Cortile, giunta alla…

Spazio disponibilie

I corsi di attività fisica adattata (AFA), promossi dall'azienda Asl Toscana Nord-Ovest con il sostegno della Regione…

Crescono i numeri della Biblioteca comunale "A. Carrara" di Altopascio. Secondo i dati forniti dal Sistema Bibliotecario al…

Spazio disponibilie

“Accogliamo con grandissima soddisfazione la notizia della prossima riapertura della biblioteca statale di Lucca: la città torna così…

«Con la scomparsa di Pio Lencioni perdiamo un uomo perbene, sempre presente e disponibile. Durante le regionali del…

Spazio disponibilie

Buongiorno, desidero segnalare un episodio avvenuto oggi in via delle Selvette 296/c, a Segromigno in Monte (Capannori, Lucca).

È uscito il dodicesimo numero della nuova serie di «Critica d'Arte», la rivista fondata da Carlo Ludovico…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie