Anno XI 
Mercoledì 17 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
09 Luglio 2021

Visite: 178

Per Sistema Ambiente e i cittadini lucchesi sono giorni complessi. Con le ferie e gli avvicendamenti necessari per procedere alle nuove assunzioni, l'azienda sta gestendo turni scoperti e posti vacanti con le sostituzioni. Significa che, in questi giorni, nuove persone si stanno occupando della raccolta differenziata porta a porta, molte delle quali non conoscono il territorio.

La conseguenza è chiara: ci sono vie e zone del territorio che stanno segnalando in modo ripetuto i mancati ritiri.

Con l'entrata in servizio dei nuovi addetti, la situazione migliorerà sensibilmente: intanto la prossima settimana con nove operatori in più per poi tornare completamente a regime nel giro di quindici giorni.

 

Nel frattempo, però, Sistema Ambiente, oltre a scusarsi per i disservizi con i cittadini, sta facendo il possibile per recuperare in tempi ragionevoli i mancati ritiri segnalati, grazie anche al lavoro degli operatori di turno, che stanno cercando di risolvere le situazioni più critiche.

 

L'azienda invita la popolazione a continuare con le segnalazioni, così da consentire agli operatori e agli assistenti di gestire i recuperi. 

Tra pochi giorni la situazione sarà ripristinata e si tornerà al regolare svolgimento dei servizi, con il calendario porta a porta normalmente rispettato. 

 

Per eventuali ulteriori informazioni e segnalazioni: www.sistemaambientelucca.it; 0583.33211, 0583.343645; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; WhatsApp: 333.6126757; Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

È uscito il dodicesimo numero della nuova serie di «Critica d'Arte», la rivista fondata da Carlo Ludovico…

Prende il via il 2 ottobre il corso gratuito 'Parlare italiano - corso pratico per vivere e comunicare in Italia', realizzato…

Spazio disponibilie

Venerdì 19 settembre alle 16, nella casa medici dell'ex ospedale psichiatrico  di Maggiano, il Consiglio…

 Il direttivo dell'associazione Piccole Opere pro India organizza una cena solidale con musica e ballo "anni 70 -…

Spazio disponibilie

La conclusione delle iniziative che si sono svolte attorno alla mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca' -…

La salute mentale è una risorsa preziosa: imparare a gestire le emozioni è il primo passo per vivere…

Sabato 20 settembre, alle ore 18:00, si terrà un concerto di Ecto Musica a Villa Bottini. L'evento è…

Il Centro Donna Lucca invita la cittadinanza lunedì 22 settembre ore 16,30 - 19.30 presso l'Auditorium della biblioteca…

Spazio disponibilie

Dal Barocco al Novecento, tutto in una notte. La rassegna "I Giovedì musicali di Sant'Antonio", promossa dall'associazione culturale Giulio Rospigliosi…

Un altro pomeriggio di festa per accogliere i nuovi nati, residenti a Pietrasanta, insieme alle loro famiglie: domenica 21 settembre torna…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie