Anno XI 
Mercoledì 17 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da barbara ghiselli
Economia e lavoro
20 Dicembre 2022

Visite: 1132

Ci sono vetrine alle quali è impossibile non fermarsi: una di queste è sicuramente quella della pasticceria Pinelli in via Beccheria in centro storico; i loro prodotti oltre a essere una gioia per il palato lo sono anche per gli occhi. Perchè? Semplice, i biscotti e i dolci si vestono a festa e infatti con l'avvicinarsi del Natale le crostate e le torte si trasformano in simpatici alberelli , poi, verso Capodanno, in orologi che con le loro lancette segneranno l'avvicinarsi del 2023 e infine in dolci calze per salutare l'arrivo della Befana il 6 gennaio senza dimenticare gli squisiti biscotti befanotti, tipici della pasticceria e molto apprezzati dai clienti. Pinelli è da sempre sinonimo di qualità, bontà, prelibatezze e tradizione e non fanno certo eccezione i panettoni che vengono realizzati da loro sia nella versione classica sia in quella farcita con pistacchio e cioccolato.

Pinelli resterà quasi sempre aperto a parte il pomeriggio del 25 dicembre, il 26 dicembre e il primo gennaio quindi i clienti possono approfittare di questa pasticceria davvero unica per portare un dolce pensiero ad amici e/o parenti, certi che il dono sarà sicuramente gradito.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

È uscito il dodicesimo numero della nuova serie di «Critica d'Arte», la rivista fondata da Carlo Ludovico…

Prende il via il 2 ottobre il corso gratuito 'Parlare italiano - corso pratico per vivere e comunicare in Italia', realizzato…

Spazio disponibilie

Venerdì 19 settembre alle 16, nella casa medici dell'ex ospedale psichiatrico  di Maggiano, il Consiglio…

 Il direttivo dell'associazione Piccole Opere pro India organizza una cena solidale con musica e ballo "anni 70 -…

Spazio disponibilie

La conclusione delle iniziative che si sono svolte attorno alla mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca' -…

La salute mentale è una risorsa preziosa: imparare a gestire le emozioni è il primo passo per vivere…

Sabato 20 settembre, alle ore 18:00, si terrà un concerto di Ecto Musica a Villa Bottini. L'evento è…

Il Centro Donna Lucca invita la cittadinanza lunedì 22 settembre ore 16,30 - 19.30 presso l'Auditorium della biblioteca…

Spazio disponibilie

Dal Barocco al Novecento, tutto in una notte. La rassegna "I Giovedì musicali di Sant'Antonio", promossa dall'associazione culturale Giulio Rospigliosi…

Un altro pomeriggio di festa per accogliere i nuovi nati, residenti a Pietrasanta, insieme alle loro famiglie: domenica 21 settembre torna…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie