Anno XI 
Giovedì 11 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
25 Gennaio 2023

Visite: 2721

Aprirà i battenti mercoledì 1 febbraio, con una speciale inaugurazione, il nuovo locale Td Lemon 900 dedicato a food, cocktail e intrattenimento musicale. L'appuntamento con una serata imperdibile è in via Nazario Sauro, al civico 513, nella zona degli ex Macelli, dalle 19 per iniziare con un aperitivo di qualità e poi fare spazio a una performance di alto livello. Dalle 19.30, infatti, a fare da protagonisti, saranno due artisti del famosissimo Circo Nero Italia, con uno show che toccherà diverse sfere tra emozione e divertimento.

Il Circo Nero, una delle realtà più importanti e affermate nel panorama delle performance artistiche italiane, non prevede – è bene ricordarlo - l'utilizzo degli animali negli spettacoli, ma è – come ama definirsi – il "Circo della musica e delle passioni che urlano dentro". Un'energia incontenibile che travolgerà i presenti con uno speciale mix di esibizioni e attrazioni.

A guidare la serata saranno quindi Daniela Momcheva, artista poliedrica, maestra nei giochi di fuoco e nel visual e Honey Anarkos, performer d'eccellenza nell'arte del bourlesque.

Seguiranno poi le sonorità del DJ Francesco Follati. Quest'ultimo, che ha iniziato da giovanissimo ad avvicinarsi al mondo della musica, vanta ad oggi numerose collaborazioni ed esperienze in locali famosi della Toscana spaziando su più generi musicali: dalla house più ricercata, alla musica dance del momento, fino a proporsi anche in radio, al mixer della regia.

Sarà questo il gruppo che darà il via alle serate del Td Lemon 900, la nuova scommessa di Marco Zucconi – già titolare dei noti Celide Bistrot, Guzman e Zi'Meo – che nei giorni successivi all'inaugurazione partirà anche con le proposte per la cena, in un format inedito per il panorama lucchese.

Sul modello degli Speakeasy, infatti, l'attività fonderà l'eccellenza culinaria e il gusto per i cocktail raffinati e ricercati (a cura del bartender Tobia Serafini), con l'alto valore delle performance e l'atmosfera sospesa che avvolgerà l'intero ambiente.

L'appuntamento, per avere un assaggio di tutto quello che, dai prossimi giorni, sarà il Td Lemon 900, è quindi per mercoledì 1° febbraio con uno spettacolo indimenticabile che farà da apripista al grande calendario di eventi che animerà le serate lucchesi da ora in poi, con un'attenzione particolare al food e ai cocktail. Una proposta d'insieme in grado di unire sapientemente tutti gli aspetti più importanti per rendere straordinario ogni momento, dall'aperitivo al dopo cena.

La serata di inaugurazione sarà a ingresso libero, non è necessaria la prenotazione.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Spazio disponibilie

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Spazio disponibilie

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Con una formula rinnovata torna, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, il festival di alta cucina "Le Stelle…

Spazio disponibilie

Martedì 9 settembre a Viareggio, presso la chiesa del Porto («chiesina dei pescatori») alle 18, si terrà…

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie