Anno XI 
Sabato 13 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da chiara grassini
L'evento
18 Maggio 2023

Visite: 2202

MediaWorld cambia look e si rifà a uno stile moderno, attento alla sostenibilità, ai materiali riciclabili e.....all'utilizzo dell'illuminazione a Led. Queste sono le caratteristiche del nuovo design "Look & Feel" del punto vendita in via delle Cornacchie 960 a San Vito - primo in Europa a investire in questo format.

Tra le novità assolute le Experience Zone, ovvero quattro aree tematiche dedicate al mondo culinario (cooking zone), al gioco (gaming zone), alle soluzioni di mobilità dolce e sostenibile (mobility zone) e all'alta definizione ( Hi-fi zone). Le sorprese non finiscono qui, come ha spiegato Luca Leone, direttore del punto vendita del negozio questa mattina durante l'inaugurazione alla quale erano presenti, oltre allo staff, anche il sindaco di Lucca Mario Pardini.
"Questo per noi è un motivo di orgoglio perché ci rinnoviamo dopo 20 anni - ha spiegato Leone . Quello che offriamo ai nostri clienti è l'experience che si trova all'interno del nostro punto vendita. Abbiamo varie aree: gaming, dove il cliente può provare i prodotti prima di acquistarli, area tv dove si può assistere a un film, l'area mobility ovvero uno dei prodotti più ricercati all'interno di MediaWorld. Oltre a queste aree abbiamo "no Iva" fino al 21 maggio e abbiamo voluto omaggiare la nostra clientela con questa iniziativa. Gli acquirenti si presentano alla cassa con la tessera MediaWorld club".
La missione principale del negozio - e il messaggio che vuole lanciare - e  come ha sottolineato Vittorio Buonfiglio nonché Coo (chief operating officer), è basata su tre elementi: elasticità, passione e voglia di costruire qualcosa di nuovo. In altre parole un lavoro di squadra che aiuta il cliente a scegliere il prodotto da acquistare.
Il sindaco  Mario Pardini ha espresso parole di soddisfazione per questa nuova iniziativa  che "ha scelto come primo punto di partenza proprio Lucca", definita una città "iconica per i Lucca Comics and Games".
Questo è solo l'inizio del format "Look & Fell" che rifarà il look anche agli altri store d'Italia e d'Europa.
Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Tanti e genuini piatti tipici del territorio compongono il menù della terza edizione della ‘Sagra delle Sagre’ promossa…

Con l’inizio della scuola riapre lo Spazio Giovani in via Fratelli Rosselli, 18. Dal 15 al 19 settembre…

Spazio disponibilie

Si concluderanno entro il fine settimana i lavori di asfaltatura di via Guido Rossa a Capannori, la strada…

"Finalmente migliorata la situazione di via Bugni a Capannori". A dirlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia…

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie