Anno XI 
Venerdì 12 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
26 Luglio 2020

Visite: 174

“Vere e proprie voragini in Via del Tiro a Segno”. Lo dichiara il capogruppo di centrodestra Marco Martinelli che insieme alla collega Simona Testaferrata ha svolto oggi (26 luglio) un sopralluogo nella zona (foto). "Su sollecitazione dei cittadini  - aggiunge Martinelli - ci siamo recati in Via del Tiro a Segno in prossimità del campo sportivo dove abbiamo trovato dei crateri nella strada che mettono a rischio l’incolumità dei cittadini".

"Non basta più - prosegue il capogruppo di opposizione - il solito intervento d’immagine fatto di lavori frettolosi per rimediare alla meglio con ‘toppe’ di bitume che alla prima pioggia vengono portate via riproponendo daccapo il problema. I cittadini si sentono abbandonati dall’amministrazione Tambellini - attacca l’esponente di centrodestra - e sono stanchi di pagare tasse altissime per avere servizi da terzo mondo.

"Serve - conclude Martinelli - un intervento radicale ed  immediato di messa in sicurezza della strada".

Martinelli ricorda l’indirizzo mail per essere contattato dalla cittadinanza per segnalazioni e sopralluoghi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Tanti e genuini piatti tipici del territorio compongono il menù della terza edizione della ‘Sagra delle Sagre’ promossa…

Con l’inizio della scuola riapre lo Spazio Giovani in via Fratelli Rosselli, 18. Dal 15 al 19 settembre…

Spazio disponibilie

Si concluderanno entro il fine settimana i lavori di asfaltatura di via Guido Rossa a Capannori, la strada…

"Finalmente migliorata la situazione di via Bugni a Capannori". A dirlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia…

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie