claudio
   Anno XI 
Giovedì 11 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
06 Novembre 2023

Visite: 451

La Conference League entra nel vivo e, dopo le prime tre giornate dei gironi, la Fiorentina affronta ora una gara che potrebbe rivelarsi decisiva in ottica qualificazione. Il girone F infatti, dove la compagine viola è prima in classifica con 5 punti insieme a Ferencvàros e Genk, è ancora alla ricerca del ‘padrone’ definitivo e la sfida che si giocherà giovedì 9 novembre diventa di fondamentale importanza.

Una trasferta in casa del Čukarički che le quote sulle scommesse sportive considerano piuttosto agevole (i serbi sono fermi a quota zero…) tanto che un successo dell’undici di Vincenzo Italiano, vale appena 1.28, contro il 10.10 con il quale viene valutato il segno 1 mentre un eventuale pareggio è stimato a 5.00.

Belgrado quindi, potrebbe rivelarsi tappa determinante per proseguire anche nella fase successiva i gironi della competizione che, lo ricordiamo, lo scorso anno vide il club toscano giocare la finale, poi purtroppo persa contro il West Ham.

Una Conference League che peraltro vede i viola tra le squadre super favorite alla conquista del trofeo: in cima ai pronostici c’è la ‘solita’ squadra inglese, l’Aston Villa, ma subito dietro proprio la Fiorentina, preferita dagli esperti nei confronti di Eintracht Francoforte, Fenerbahce, Lille e Club Brugge.

Ma prima di sognare di alzare il trofeo, Biraghi e soci devono dare la sferzata giusta al girone e, incamerare i tre punti in Serbia sarebbe certamente il viatico migliore, per poi affrontare con maggior sicurezza e una posizione di forza, prima la sfida al «Franchi» contro il Genk del 30 novembre e poi chiudere le fatiche in casa del Ferencvàros in Turchia il 14 dicembre. Un tris di sfide tutte da vivere, ma è sempre la più prossima ad arrivare ad avere una valenza maggiore e, non fallire il colpaccio serbo è sicuramente dirimente!

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

Spazio disponibilie

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

Spazio disponibilie

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie