claudio
   Anno XI 
Giovedì 11 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
09 Novembre 2023

Visite: 535

Fat Santa è una slot online a tema natalizio con cinque rulli e 50 linee di pagamento. È uno dei tanti giochi che si possono provare su Sportaza: https://sportaza3.it/.

La slot è stata lanciata il 27 novembre 2018 e proviene da un magnifico fornitore di software - Push Gaming. Si tratta di uno sviluppatore di giochi con una storia molto più breve rispetto a giganti del gioco come NetEnt e Microgaming.

La società è stata fondata nel 2010 e la sua idea commerciale originale era quella di convertire le slot dai casinò tradizionali ai casinò online.

Hanno lanciato la loro prima slot con licenza nel 2012, ma nel 2013 hanno cambiato direzione e hanno lanciato la loro prima slot machine online.

Oggi collaborano con grandi casinò e continuano a farsi strada nel mondo dei casinò.

Caratteristiche della slot

Come la maggior parte delle slot online, Fat Santa ha 5 rulli su cui è possibile giocare. Ciò che la distingue dalle altre slot machine con 3-4 linee, è che Fat Santa offre 5 linee.

L'intero layout consiste quindi in un campo di gioco con 5×5 caselle. Ci sono un totale di 50 linee di pagamento e non possono essere modificate, quindi ci sono molti modi diversi per ottenere le vincite.

La percentuale di ritorno (RTP), che indica quanto il giocatore ottiene per ogni centesimo scommesso, è del 96,45%.

La varianza sembra essere media in Fat Santa, il che significa che non è molto probabile ottenere vincite enormi, ma invece si ottengono più spesso vincite leggermente più piccole.

Fat Santa ha un gioco bonus molto divertente. Si attiva quando sia Babbo Natale che uno o più simboli dei muffin atterrano sui rulli durante lo stesso giro di gioco.

Quando ciò accade, si ottengono 5 giri gratuiti. La parte divertente di questo gioco bonus è che Babbo Natale mangia tutti i muffin che finiscono sui rulli.

Ad esempio, se Babbo Natale mangia 4 muffin si ottengono altri 3 giri gratuiti e il simbolo di Babbo Natale cresce fino a coprire 2×2 caselle.

Babbo Natale funge anche da simbolo jolly e si sposta ogni volta che un simbolo di muffin compare sui rulli.

Nei livelli successivi, Babbo Natale deve mangiare 5 muffin e, se ci riesce, otterrà altri 2 giri gratuiti e un simbolo di Babbo Natale che copre 3×3 caselle.

Questo può continuare fino a quando Babbo Natale non copre l'intero rullo. In questo caso, riceverete la vincita più grande possibile del gioco.

Vale la pena ricordare che è possibile acquistare questo gioco bonus per 80 volte la puntata.

Simboli in Fat Santa

Non ci sono molti simboli intriganti in Fat Santa. I simboli che pagano meno sono picche, fiori, cuori e quadri, disegnati come palline di Natale.

I simboli successivi sono Babbo Natale, un regalo di Natale, un elfo, Rudolph con il mulo rosso e un pupazzo di neve.

Il simbolo del Babbo Natale grasso è il simbolo wild della slot, che aiuta a creare combinazioni vincenti sostituendo altri simboli. Troverete anche un altro simbolo jolly rappresentato dal muffin natalizio.

Se state cercando le vincite più grandi possibili, questi sono i simboli che pagano di più in ordine crescente: la palla di Natale turchese, la palla di Natale verde, la palla di Natale arancione, la palla di Natale rossa, il regalo di Natale, il pupazzo di neve, Rudolph il mulo rosso, Babbo Natale e Babbo Natale.

Grafica e suono in Fat Santa

Questa slot machine non vi fa sedere all'interno di un'accogliente casetta di legno, ma si assicura che vi godiate la neve gelata il più possibile.

Sullo sfondo si vedono idilliache casette di legno, alberi di Natale innevati e neve che cade.

A volte il giocatore può anche vedere varie animazioni che ravvivano il gioco.

Uno di questi è Babbo Natale che passa davanti ai mulinelli con la sua slitta.

Il design è accogliente e mette il giocatore di buon umore.

Push Gaming ha fatto un ottimo lavoro con la musica di sottofondo. È una specie di canto natalizio, ma con un accompagnamento di batteria molto orecchiabile che rende la melodia molto moderna.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

Spazio disponibilie

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

Spazio disponibilie

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie