claudio
   Anno XI 
Venerdì 12 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da gaetano mendola
lettere alla gazzetta
19 Settembre 2023

Visite: 1299

Dopo la pubblicazione della lettera del disastro in elettrico le mando la mia per parità di informazione. Vivo a Zurigo e dopo essere andati e tornati da Capo Nord in elettrico (16 giorni, 8200 km percorsi) abbiamo deciso di passare almeno una settimana al mare in Toscana. Siamo partiti da Zurigo con il 100% di batteria, ci siamo fermati dopo Milano per mangiare e ne abbiamo approfittato per caricare. Seconda fermata al Fidenza Village per fare acquisti e con mia sorpresa parcheggi con colonnine e ricarica gratis, dopo gli acquisiti direzione Livorno con pausa per sgranchirsi le gambe a Viareggio, ne abbiamo approfittato per ricaricare. Arrivati in albergo abbiamo appreso di avere due colonnine per la ricarica che abbiamo usato durante tutta la nostra permanenza. Per il viaggio di ritorno partiti con il 100%, fermata in Autogrill prima di Milano per mangiare con ricarica annessa, fermata per un caffè prima di Lugano e poi unico tratto per Zurigo. Spesa complessiva per il viaggio 65 euro mentre in autostrada la benzina la vendevano a 2.7 euro per litro lo stesso viaggio con una macchina equivalente sarebbe costato 250 euro. 

Spero che vogliate pubblicare la mia testimonianza in cui si nota che durante tutto il viaggio ci siam fermati per fare altro e ne abbiamo approfittato per la ricarica. 
Ing. Gaetano Mendola 
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

Spazio disponibilie

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

Spazio disponibilie

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie