Anno XI 
Giovedì 11 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
18 Novembre 2020

Visite: 166

Confermarsi protagonista a livello nazionale, assecondando al meglio le aspettative del proprio portacolori. Questo l'obiettivo espresso da MM Motorsport a pochi giorni dallo "start" del Tuscan Rewind, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Rally in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Siena. A difendere i colori della struttura lucchese - sul sedile della Peugeot 208 R2B "gommata" Pirelli - sarà Davide Nicelli, al centro di una programmazione articolata sulla partecipazione al Campionato Italiano Rally Due Ruote Motrici, contesto che assegnerà le posizioni di vertice sugli sterrati toscani.

Ad affiancare il pilota pavese sarà ancora Alessandro Mattioda, con i colori della scuderia Maranello Corse a fare sfoggio sulla vettura. "L'obiettivo prefissato è quello di porsi in evidenza nel contesto dedicato alle due ruote motrici - il commento di Davide Nicelli - rivolgendo la nostra attenzione al podio ma, soprattutto, cercando di giocarsi al meglio le carte nel Trofeo Peugeot che, al momento, ci vede in terza posizione".

Per Davide Nicelli, il Tuscan Rewind rappresenta una valida occasione per concludere degnamente la stagione sportiva 2020, in un contesto già affrontato negli ultimi due anni e che gli ha già garantito buoni risultati. Il Tuscan Rewind, nella sua versione valida per il Campionato Italiano Rally e Campionato Italiano Rally Terra, coprirà la lunghezza di novantadue chilometri cronometrati, espressi dalle prove speciali "Castiglion del Bosco", "La Sesta" e "Torrenieri-Badia Ardenga", ognuna da ripetere tre volte.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Spazio disponibilie

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Spazio disponibilie

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Con una formula rinnovata torna, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, il festival di alta cucina "Le Stelle…

Spazio disponibilie

Martedì 9 settembre a Viareggio, presso la chiesa del Porto («chiesina dei pescatori») alle 18, si terrà…

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie