Anno XI 
Sabato 13 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
14 Aprile 2021

Visite: 134

Gran bella soddisfazione per le giovani atlete della "Pro Cycling Team" di Manuel Fanini che qualche giorno fa, al primo trofeo Born To Win che si è svolto a Civitanova Marche, hanno disputato una eccellente prova, gagliarda, piena di contenuti tecnici, evidenziata dalla conquista della maglia della più combattiva della corsa da parte di Ylenia Fiscarelli, 18 anni.

"Pronti, via ed è stata subito bagarre – ha sottolineato una soddisfatta Fiscarelli – l'andatura è stata alta fin dai primi giri, ma nonostante questo sono stata brava a trovare l'attimo giusto e ad entrare in una lunga fuga ad otto. Qui ho trovato anche il modo di raccogliere diversi punti ai traguardi intermedi e a conquistare il secondo posto in questa speciale classifica".

Alla fine il trofeo se lo è aggiudicato Martina Fidanza, davanti a Letizia Paternoster a sottolineare l'altissimo livello della competizione.

"Sono molto contento per come si sono mosse le ragazze – ha sottolineato il direttore generale Manuel Fanini – il premio della combattività mi riempie d'orgoglio perché proprio questo deve essere il marchio di fabbrica della nostra stagione. L'inizio è più che promettente".

Il prossimo impegno della squadra diretta in ammiraglia dal Ds Giuseppe Fiscarelli è previsto a Corridonia, ancora nelle Marche, il 25 aprile.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Tanti e genuini piatti tipici del territorio compongono il menù della terza edizione della ‘Sagra delle Sagre’ promossa…

Con l’inizio della scuola riapre lo Spazio Giovani in via Fratelli Rosselli, 18. Dal 15 al 19 settembre…

Spazio disponibilie

Si concluderanno entro il fine settimana i lavori di asfaltatura di via Guido Rossa a Capannori, la strada…

"Finalmente migliorata la situazione di via Bugni a Capannori". A dirlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia…

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie