Anno XI 
Giovedì 25 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
25 Settembre 2025

Visite: 63

Evento ultimo appuntamento con l'iniziativa culturale e artistico fossi dell'arte in piazza San Francesco centro storico. Sabato 11 Ottobre dalle 17.00 alle 21.00 organizzato da Fabrizio Barsotti pittore lucchese, con Alessandro Sorbera grafico illustratore con le fotografe Giuditta Pieroni e Elisabetta Tuccimei.  Ha collaborato l'associazione ArtisticaMente Eventi, inserito nel calendario degli eventi Vivi Lucca con il Patrocinio del Comune di Lucca. 

Pin It

ULTIMI ARTICOLI

La squadra mobile della Questura di Lucca ha dato esecuzione giovedì 25 settembre a sette misure cautelari…

Poche ore ancora e la palla a spicchi verrà lanciata in aria su tutti i campi della…

"Liste d'attesa opache, famiglie sospese nei rimpalli tra sociale e sanitario, comunità che rischiano di…

Domenica (28 settembre) torna l'appuntamento più atteso dagli amanti delle due ruote e della convivialità: la quinta…

Spazio disponibilie

Annullata la seduta della commissione comunale di Lucca sui lavori pubblici, in programma venerdì 26 settembre sul tema…

“Troppa inadeguatezza di preparazione in materia scientifica, medica e giuridica ha regnato e regna sul tema del fine…

L'istruzione pubblica rappresenta un bene essenziale: non un argomento tra i tanti, ma una delle priorità della politica…

"Sistemi Instabili" è il tema portante della quarta edizione del Festival. Tra gli eventi in programma anche due tavole rotonde a cura di Sofidel dedicate agli incerti scenari geopolitici ed economici e alla potenziale fine della globalizzazione

Spazio disponibilie

Performance artistiche, sfilata di tutte le squadre sportive cittadine, fuochi d’artificio e stelle del mondo del calcio del calibro di Alessio Tacchinardi, Ciro Ferrara, Luciano Spalletti, Marcello Lippi, Gianluigi Buffon e un applauditissimo Alessandro Del Piero

La nuova infografica di Unicusano su cyberbullismo, hate speech e violenza digitale offre una fotografia aggiornata dell’emergenza online dal 2019 ad oggi: i reati più diffusi? Cyberbullismo (60%), hate speech (35%), revenge porn e deepfake (+12% in un anno)

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie