Anno XI 
Giovedì 25 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
19 Aprile 2022

Visite: 2559

"La candidatura a sindaco di Lucca di Andrea Colombini è un processo politico al cui compimento come Ancora Italia stiamo lavorando sotto traccia da svariati mesi. Pensiamo che la personalità vulcanica di Colombini, persona di spessore culturale altissimo, pienamente immersa nella vita sociale della città di Lucca sia la scelta giusta per ridare lustro ad una città che può diventare un laboratorio". Lo dichiara Antonello Cresti, vicepresidente nazionale di Ancora Italia.
"Un laboratorio innanzitutto regionale - aggiunge Cresti - sia dal punto di vista politico, per liberare la Toscana da una serie di consorterie politiche che da troppo tempo la strangolano e la militarizzano in ogni spazio; sia dal punto di vista  culturale perché devono essere riaffermate le ragioni della libertà, ch negli ultimi anni sono state completamente e violentemente silenziate".
"Con Ancora Italia siamo convinti che questa scelta sia quella giusta per un punto di svolta decisivo e  un cambio di paradigma epocale che dalla Toscana irradi la sua prospettiva di cambiamento in tutto il Paese. Per questo lanceremo una nostra lista in appoggio esplicito alla candidatura di Colombini. Uomini e donne riconoscibili e 'vere', con cui costruire il futuro di Lucca e della Toscana" conclude Cresti.
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una figura che ha influenzato profondamente la vita culturale di Pietrasanta e che può essere considerata la "mamma" di uno dei…

Spazio disponibilie

È convocata per lunedì 29 settembre alle 20,30 la nuova riunione del consiglio comunale di Pietrasanta, presso il palazzo municipale in piazza Matteotti. L'assemblea cittadina…

Chiuderà per due ore all'alba di sabato 27 settembre la strada regionale 445 della Garfagnana, in località Molinetto, al km. 21+700 (comune…

Spazio disponibilie

Si può diventare cittadini digitali più consapevoli? Certamente: Bibliocare dà a tutti l'opportunità di acquisire delle conoscenze per…

Venerdì 26 settembre dalle ore 10.00 alle 18.00, presso il Chiostro di San Micheletto a Lucca, nell'ambito…

A Lucca sta riscuotendo consensi favorevoli, di critici e partecipazione di pubblico interessato, la mostra di pittura "Sentieri…

Si terranno giovedì 9 ottobre le prove selettive on line per la creazione di un elenco di idonei per il profilo di…

Spazio disponibilie

Ancora tempo instabile in Toscana, almeno fino alle prime ore di mercoledì 24 settembre. La Sala operativa regionale…

"La salute mentale (non è una questione privata)": è il tema del mese per "Il dono della sete", progetto promosso…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie