Anno XI 
Giovedì 9 Ottobre 2025

Scritto da aldo grandi
Politica
27 Dicembre 2023

Visite: 2489

Caterina Susini, la dipendente-dirigente di Sistema Ambiente chiamata in causa a sua insaputa dal messaggio che Stefano Pierini, capogruppo di Lucca 2032, ha inavvertitamente spedito sulla chat di tutti i consiglieri comunali, non è incazzata. Di più. E, per fortuna, non ce l'ha con il direttore (ir)responsabile della Gazzetta il quale, in fondo, ha fatto il suo mestiere: ha individuato la preda pardon la notizia e ci si è tuffato a pesce. Susini ha appreso la notizia mentre stava camminando tranquillamente con la famiglia in Passeggiata nella giornata di ieri: Le confesso che mi hanno rovinato la giornata. Ovviamente non ne sapevo alcunché, figuriamoci. Adesso, addirittura, scopro che sono diventata un problema per via di che cosa non si sa bene. Sono stata messa alla berlina e questo è un modo di comportarsi che non accetto e che non mi è mai capitato. Tanto più che non ne so, assolutamente, lo ripeto, nulla. Non entro nei particolari professionali perché essendo una dipendente di Sistema Ambiente e non un politico, credo sia meglio e giusto prima sentire il mio avvocato sul da farsi. Non vorrei crearmi qualche fastidio tanto più che io, in questa storia, sono la vittima. Di sicuro sono rimasta emotivamente scossa, molto infastidita, non è mia abitudine essere trattata così. Io sono una persona leale e sincera e ci tengo a dire che sono stata assunta in base ad un regolare concorso e non per qualche altra via di accesso. Nei prossimi giorni valuterò il da farsi.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nuovo scambio culturale, per la città di Pietrasanta, nel segno della musica tradizionale. Sabato (11 ottobre), infatti, il Coro Versilia di Capezzano Monte…

Gabriele Olivati, capogruppo di Lucca Futura, dichiara il suo voto personale: “Alle regionali del 12 e 13 ottobre…

Spazio disponibilie

A Mariacristina Pettorini e Rossana Giorgi il Premio Europa per scrittrici di gialli e noir. È diretto da…

"Ancora teatrini da parte dell'ormai famigerato binomio Giani-Baccelli che, anziché pensare ad affrontare con serietà i problemi del…

Spazio disponibilie

Con il cambio di stagione riprendono diverse attività della Fondazione Terre Medicee, come i laboratori di ricamo e di…

«Raccontarsi tra le righe - Scrittura autobiografica per esprimere il sé» è il titolo del corso gratuito che prenderà…

E' l'area parcheggio del Terminal Bus di Pietrasanta, il prossimo "obiettivo" delle giornate di educazione ambientale organizzate anche…

L'Associazione Musicale Lucchese rende noto che martedì 14 ottobre alle 18:30 e in seconda convocazione mercoledì 15 ottobre…

Spazio disponibilie

"La comunità serve. È la nostra forza, è la rete che ci salva e protegge nei momenti difficili:…

Il Partito della rifondazione comunista e i Giovani comunisti/e sostengono il collettivo del liceo artistico-musicale Passaglia, che questa…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie