Anno XI 
Sabato 27 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
01 Giugno 2022

Visite: 795

“Con Mario Pardini sindaco puntiamo a rilanciare il Gemellaggio Città di Lucca e riportarlo ai suoi fasti del passato, sia per far conoscere la nostra città all'estero, sia per dare ai giovani la possibilità di viaggiare a costi contenuti e di creare rapporti di amicizia e scambi culturali che dureranno nel tempo”, dichiara Alessandro Ramacciotti, candidato al consiglio comunale con Lucca 2032.

“Tutto questo – prosegue - lo dico per esperienza personale, perché da ex presidente del Comitato giovanile del Gemellaggio ho organizzato diversi scambi con le città gemelle e ad oggi continuo ad intrattenere rapporti di amicizia con persone conosciute da oltre venti anni. E' tempo di rimettere Lucca al suo posto fra le città gemelle – conclude - e aprire ai nostri giovani un mondo di bellezza e condivisione, basta avere il coraggio di cambiare il 12 giugno e votare l'imprenditore Mario Pardini come nuovo sindaco di Lucca”.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Domenica 28 settembre, alle 17,, alla chiesa di San Pietro a Marcigliano è in programma la presentazione del…

Nemesi, l'agenzia di comunicazione di Nicola Simonetti, è fiera di annunciare il lancio de “La Latteria”, un nuovo…

Spazio disponibilie

Viene rimessa a nuovo la SP18 Ponte a Serraglio-Fornoli, grazie ai lavori di asfaltatura che iniziano lunedì 29 settembre. La…

"Fare scultura significa vedere con le mani, aderire alla realtà attraverso il tatto e affidare all'immaginazione il compito di…

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci ha ricevuto a Palazzo Ducale il colonnello Michele Lastella, da…

Sabato 27 settembre con inizio alle 10 al cinema teatro Artè di Capannori è in programma il convegno 'L'Abbazia di…

Spazio disponibilie

Una serata dedicata al teatro inclusivo. Venerdì 26, alle 20.30, al Teatro Colombo di Valdottavo va in scena…

Evento ultimo appuntamento con l'iniziativa culturale e artistico fossi dell'arte in piazza San Francesco centro storico. Sabato 11…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie