Anno XI 
Mercoledì 8 Ottobre 2025

Scritto da Redazione
Politica
27 Novembre 2023

Visite: 437

«Ringraziamo il presidente del Consiglio Giorgia Meloni per le parole di solidarietà dopo il violento e criminale attacco alla nostra Sede di sabato scorso, quando durante il corteo di Non Una di Meno un gruppo di manifestanti ha vandalizzato le saracinesche, sfondato la vetrina e gettato nell'ufficio un ordigno esplosivo fortunatamente rimasto inattivo. Continueremo la nostra missione a tutela della Vita, della Famiglia è della Libertà Educativa senza paura e a testa alta sapendo di interpretare i valori della stragrande maggioranza dei cittadini italiani, disgustati dalla foga ideologica e violenta che si è riversata contro di noi. Restiamo sempre in attesa di una presa di distanze da chi era al corteo come Schlein, Gualtieri e Landini. Nei prossimi giorni inviteremo le associazioni, i rappresentanti politici di ogni partito e le istituzioni presso la nostra sede a Roma in Viale Manzoni per lanciare un messaggio di unità contro qualsiasi tipo di violenza». Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Con il cambio di stagione riprendono diverse attività della Fondazione Terre Medicee, come i laboratori di ricamo e di…

«Raccontarsi tra le righe - Scrittura autobiografica per esprimere il sé» è il titolo del corso gratuito che prenderà…

Spazio disponibilie

E' l'area parcheggio del Terminal Bus di Pietrasanta, il prossimo "obiettivo" delle giornate di educazione ambientale organizzate anche…

L'Associazione Musicale Lucchese rende noto che martedì 14 ottobre alle 18:30 e in seconda convocazione mercoledì 15 ottobre…

Spazio disponibilie

"La comunità serve. È la nostra forza, è la rete che ci salva e protegge nei momenti difficili:…

Il Partito della rifondazione comunista e i Giovani comunisti/e sostengono il collettivo del liceo artistico-musicale Passaglia, che questa…

Cosa si nasconde nelle profondità del mare che circonda l'arcipelago toscano? Quali segreti custodiscono le sue isole,…

Spazio disponibilie

Ultimi giorni per iscriversi al corso  «Il cambiamento chiama tutti - Spazi e modi di co-programmazione e co-progettazione di funzioni…

"Dicono di voler risolvere quello che non hanno risolto negli ultimi 30 anni, quando forse urbanisticamente ci sarebbero…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie