claudio
   Anno XI 
Sabato 11 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
09 Maggio 2025

Visite: 2530

La partita dei play-out Sestri Levante-Lucchese di domani, sabato 10 maggio alle ore 20.00, sarà proiettata per i tifosi rossoneri sul maxi-schermo direttamente allo Stadio Porta Elisa, nel settore della Curva Ovest, con ingresso gratuito. Vista l'impossibilità per i tifosi di seguire in trasferta la Lucchese l'amministrazione comunale ha ritenuto doveroso allestire un maxischermo per poter seguire la prima sfida di questi importanti play-out. La scelta dello stadio è stata l'unica praticabile per consentire di superare la mancanza di deroghe in centro storico e più lunghe procedure amministrative. Con questo comunicato l'amministrazione comunale annuncia una iniziativa a dir poco singolare per non dire peggio: ci rifiutiamo, poi, di pensare che sia stata frutto del sindaco Mario Pardini. 

Ma come? Tutti sanno che la Lucchese è fallita e che il 13 maggio arriverà la decisione che tutti già conoscono, inoltre la società e i suoi dirigenti sono stati deferiti e arriveranno altri punti di penalizzazione per la prossima stagione e la giunta arriva a noleggiare un maxi schermo per far seguire una partita che non ha alcun senso sportivo? 

Noi ricordiamo altri tempi, quando in piazza del Giglio la radio diffondeva la cronaca della partita di coppa Italia vinta a Palermo dalla Lucchese di Corrado Orrico. Altro che maxi-schermo, all'epoca c i pensò la Nazione. Vorremmo sapere il costo di questa scelta elettorale visto che a pagare sarà la comunità tutta. 

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L'assessore allo sport del Comune di Pietrasanta, Andrea Cosci, ha consegnato a Tommaso Dati, classe 2002 e recente vincitore…

Anche Pietrasanta, con la sua anima artistica e voce creativa, sarà protagonista della XXV° edizione della…

Spazio disponibilie

Sarà Alessandro Colombo, autore del libro «Il suicidio della Pace - Perché l'ordine internazionale ha fallito (1989-2024)» a presentare il suo…

Per il ciclo “I lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 13 ottobre, alle 17,…

Spazio disponibilie

Dopo l’esperienza di New York, Francesco Zavattari presenta a Roma un progetto analogo e inedito che ne riafferma…

Sabato 11 ottobre dalle 17. alle 21 ultimo appuntamento con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte, in piazza…

Nuovo scambio culturale, per la città di Pietrasanta, nel segno della musica tradizionale. Sabato (11 ottobre), infatti, il Coro Versilia di Capezzano Monte…

Gabriele Olivati, capogruppo di Lucca Futura, dichiara il suo voto personale: “Alle regionali del 12 e 13 ottobre…

Spazio disponibilie

A Mariacristina Pettorini e Rossana Giorgi il Premio Europa per scrittrici di gialli e noir. È diretto da…

"Ancora teatrini da parte dell'ormai famigerato binomio Giani-Baccelli che, anziché pensare ad affrontare con serietà i problemi del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie