claudio
   Anno XI 
Sabato 11 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
03 Marzo 2020

Visite: 297

Archiviata la domenica di stop dettata dall’emergenza Coronavirus, la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che il ventisettesimo turno, in programma domenica 8 marzo, si disputerà regolarmente eccezion fatta per Vado-Seravezza poiché il club ligure fa parte della provincia di Savona, considerata zona gialla. Via libera, dunque, al confronto diretto Lucchese-Prato che, sebbene dopo questa sfida mancheranno ancora altre otto giornate, potrà indirizzare la volata finale per la promozione diretta in C.

Confermate, salvo sviluppi della questione legata al Covid-19, anche le partite casalinghe delle formazioni piemontesi. Per quanto concerne i recuperi, Caronnese-Verbania (25° turno originariamente fissato per il 23 febbraio) sarà disputata mercoledì 11 marzo, Vado-Seravezza andrà in scena mercoledì 1 aprile. Il ventiseiesimo turno, quello che si sarebbe dovuto giocare domenica 1 marzo, potrebbe essere interamente recuperato domenica 15 marzo, data lasciata libera ad inizio anno per lo svolgimento della Viareggio Cup. Le società che hanno calciatori convocati con la Rappresentativa Serie D che parteciperanno alla suddetta manifestazione, potranno chiedere autonomamente il rinvio della gara osservando le modalità stabilite da un successivo comunicato ufficiale. Ragion per cui lo svolgimento di Fossano-Lucchese potrebbe subire un ulteriore slittamento.

La squadra di Francesco Monaco tornerà oggi al lavoro per disputare il derby contro il Prato, compagine condotta alla salvezza in C dall’attuale tecnico rossonero nella stagione 2016-2017, che dovrà affrontare senza i due difensori Papini e Benassi. Pare difficile che l’accettazione del ricorso presentato dal club rossonero per le tre giornate di squalifica inflitte al capitano della Pantera, il cui dibattimento si svolgerà giovedì 5 marzo, possa portare ad uno sconto di due turni.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L'assessore allo sport del Comune di Pietrasanta, Andrea Cosci, ha consegnato a Tommaso Dati, classe 2002 e recente vincitore…

Anche Pietrasanta, con la sua anima artistica e voce creativa, sarà protagonista della XXV° edizione della…

Spazio disponibilie

Sarà Alessandro Colombo, autore del libro «Il suicidio della Pace - Perché l'ordine internazionale ha fallito (1989-2024)» a presentare il suo…

Per il ciclo “I lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 13 ottobre, alle 17,…

Spazio disponibilie

Dopo l’esperienza di New York, Francesco Zavattari presenta a Roma un progetto analogo e inedito che ne riafferma…

Sabato 11 ottobre dalle 17. alle 21 ultimo appuntamento con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte, in piazza…

Nuovo scambio culturale, per la città di Pietrasanta, nel segno della musica tradizionale. Sabato (11 ottobre), infatti, il Coro Versilia di Capezzano Monte…

Gabriele Olivati, capogruppo di Lucca Futura, dichiara il suo voto personale: “Alle regionali del 12 e 13 ottobre…

Spazio disponibilie

A Mariacristina Pettorini e Rossana Giorgi il Premio Europa per scrittrici di gialli e noir. È diretto da…

"Ancora teatrini da parte dell'ormai famigerato binomio Giani-Baccelli che, anziché pensare ad affrontare con serietà i problemi del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie