Anno XI 
Sabato 11 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
25 Giugno 2025

Visite: 559

Si è concluso nei giorni scorsi, con una serata ricca di emozioni, l'anno sportivo del Club Scherma Lucca TBB. Nella sede del club, associati, amici, familiari, rappresentanti delle autorità locali e della Federazione Italiana Scherma si sono ritrovati per la tradizionale cena di fine stagione: un appuntamento ormai immancabile, che celebra non solo i risultati ottenuti in pedana, ma anche il valore della condivisione e dello spirito di squadra.

L'evento ha rappresentato un momento di festa e riconoscimento per tutti gli atleti che, nel corso della stagione, si sono distinti a livello individuale e di squadra, regalando al club grandi soddisfazioni sportive. Premi e applausi sono andati ai protagonisti delle squadre di fioretto maschile, spada maschile, spada femminile, sciabola maschile e sciabola femminile.

Spazio anche alle premiazioni individuali per quegli atleti che si sono messi in luce nelle diverse competizioni dell'anno, grazie a risultati di rilievo e a un impegno costante.

Il clima della serata è stato caloroso e partecipato, a testimonianza del forte senso di comunità che da sempre anima il Club Scherma Lucca TBB. Straordinaria, come sempre, la partecipazione delle famiglie: numerosi genitori e sostenitori hanno voluto essere presenti per condividere questo momento di festa, orgoglio e gratitudine.

Un'occasione emozionante, che ha rafforzato ancora una volta i valori fondanti del club: passione, dedizione e spirito di squadra. Con questa energia, il Club Scherma Lucca TBB guarda già con entusiasmo alla prossima stagione.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

L'assessore allo sport del Comune di Pietrasanta, Andrea Cosci, ha consegnato a Tommaso Dati, classe 2002 e recente vincitore…

Anche Pietrasanta, con la sua anima artistica e voce creativa, sarà protagonista della XXV° edizione della…

Spazio disponibilie

Sarà Alessandro Colombo, autore del libro «Il suicidio della Pace - Perché l'ordine internazionale ha fallito (1989-2024)» a presentare il suo…

Per il ciclo “I lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 13 ottobre, alle 17,…

Spazio disponibilie

Dopo l’esperienza di New York, Francesco Zavattari presenta a Roma un progetto analogo e inedito che ne riafferma…

Sabato 11 ottobre dalle 17. alle 21 ultimo appuntamento con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte, in piazza…

Nuovo scambio culturale, per la città di Pietrasanta, nel segno della musica tradizionale. Sabato (11 ottobre), infatti, il Coro Versilia di Capezzano Monte…

Gabriele Olivati, capogruppo di Lucca Futura, dichiara il suo voto personale: “Alle regionali del 12 e 13 ottobre…

Spazio disponibilie

A Mariacristina Pettorini e Rossana Giorgi il Premio Europa per scrittrici di gialli e noir. È diretto da…

"Ancora teatrini da parte dell'ormai famigerato binomio Giani-Baccelli che, anziché pensare ad affrontare con serietà i problemi del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie